La BM Engineering è un team di progettazione e servizi, specificatamente dedicato all'architettura ed ingegneria civile ed industriale.

Siamo presenti da più di 30 anni sul mercato edilizio.

PROGETTAZIONE
La nuova idea è quella di estendere le capacità tecniche altamente specializzate, al coordinamento e all’ottimizzazione di tutto il processo edilizio e industriale del “costruire”. Ciò significa che lo sviluppo di un progetto, in ogni sua implicazione e correlazione, ha come scopo principale la sua realizzazione sul campo, ovvero il progetto esecutivo altro non è che la metafora del costruito.

CHIAVI IN MANO
BM Engineering risponde alla richiesta del “chiavi in mano“, proprio perchè gestiamo la costruzione dall’inizio alla fine. I sistemi informatici di cui la BM Enginnering dispone, sono dei più moderni, e le risorse umane interne la mettono in condizione di operare nella totale autonomia.

ANTINCENDIO
Un altro tema che la BM Engineering tratta con particolare attenzione e competenza è quello relativo all’antincendio delle opere progettate, argomento ormai indispensabile al buon esito di un processo progettuale e realizzativo di qualsiasi intervento edilizio sia civile che industriale. A tale scopo, fanno parte del nostro staff, i tecnici iscritti all’albo antincendio degli 818.

PROGETTI ARCHITETTONICI
Il linguaggio architettonico della BM Engineering è rivolto ad aspetti contrastanti, il progetto architettonico è spesso integrazione del paesaggio circostante, ma anche rottura ed elemento di spicco. La tradizione viene sempre rispettata, ma anche rivisitata in chiave moderna. Il progetto architettonico, viene sempre prodotto di pari passo con le nuove tecnologie, e soprattutto con l’effettiva realizzabilità di ciò che si crea con la matita. Il “Concept” del progetto deve essere sempre realizzabile.

La BM Engineering è un'azienda con il sistema della Qualità Certificata ISO 9001:2015