Politica della Qualità

Considerata la continua evoluzione del mercato, essere scelti ed apprezzati significa distinguersi per efficienza, qualità e prestazioni. 

La professionalità, la qualità dei progetti, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con la continua innovazione tecnologica, sono i punti di forza dell’ attività di BM Engineering srl. 

La politica di qualità è quella di fornire ai Clienti servizi professionali conformi ai requisiti concordati ed idonei a soddisfare le loro esigenze.

Lo Studio persegue costantemente la qualità secondo strategie di miglioramento continuo orientate alla qualità dei risultati per la massima soddisfazione del cliente, assicurando i seguenti obiettivi: 

  • qualità del servizio,
  • professionalità,
  • efficienza,
  • tempistiche.
La Qualità dei nostri servizi è sempre il risultato del nostro impegno, della capacità professionale, e dell'organizzazione che deve garantire sicurezza, affidabilità, completezza e qualità dei servizi offerti.

I nostri obiettivi sono quindi, raggiungere traguardi ogni volta più ambiziosi, vedere lo Studio crescere e prosperare, ampliare i propri orizzonti, diventare un punto di riferimento del settore, godere della stima e della fiducia dei Clienti quale migliore testimonianza della propria qualità. Avere al proprio interno una struttura tecnica coesa e altamente qualificata.

L’attenzione verso i Clienti è perseguita con competenza, professionalità, riservatezza, trasparenza, correttezza e imparzialità. Bm Engineering srl aspira ad una cooperazione attiva con i propri Clienti, offrendo servizi di alta qualità professionale, che li supportino nella gestione della loro attività, in un’ottica di prevenzione di eventuali criticità.

BM Engineering srl promuove nello svolgimento di ogni sua attività, anche relativamente alla definizione della sua politica commerciale, l’interdipendenza tra i valori etici e quelli economici, agendo sempre nel rispetto dei principi di correttezza e professionalità.

Per raggiungere tali obiettivi BM Engineering Srl istituisce e mantiene applicato il proprio Sistema di Gestione Qualità conformemente alle prescrizioni della norma UNI EN ISO 9001:2008, in modo che esso sia la struttura portante del sistema di gestione dell’Azienda.